stand fiera elica

Realizzazione stand fieristici per Elica

Nel corso degli anni abbiamo saputo costruire un rapporto stabile e costante con i nostri clienti, tra cui Elica che abbiamo affiancato nel desiderio di dar vita a progetti sempre nuovi e dal notevole impatto visivo.

Allestimenti internazionali

Durante la nostra consolidata collaborazione con questo importante e innovativo brand italiano, abbiamo realizzato allestimenti dal design originale, elegante e moderno, in occasione di Fiere nazionali e internazionali, eventi e negozi.

Eurocucina 2024, Salone del Mobile Milano, allestimento fieristico realizzato per Elica

Lo stand di Elica ad EuroCucina 2024, progettato dallo Studio Associato Calvi Brambilla Architetti, trasforma aria e calore in un’esperienza sensoriale immersiva. Sostenibilità e arte sono al centro del progetto, con una struttura riutilizzabile e scenografie ispirate alla tecnologia.

 

Foto: Elica

Eurocucina 2022, Salone del Mobile Milano. Allestimento: un cielo pieno di fiori ed effetti di trasparenza

Xilografia ha allestito il nuovissimo stand Elica, uno spazio in cui gli elementi si combinano per creare qualcosa di straordinario, come il laboratorio di un gigantesco alchimista.

Eurocucina 2018, Salone del Mobile Milano, allestimento fieristico realizzato per Elica

In occasione dell’ultima edizione di EuroCucina FTK al Salone del Mobile, Xilografia è stata coinvolta per concretizzare  un progetto dalle linee eleganti e raffinate, in perfetta armonia con lo stile insito nei nuovi prodotti del brand.

Eurocucina 2017, Salone del Mobile Milano, allestimento fiera “sfaccettato”

Per una delle più attese Fiere milanesi, Xilografia ha saputo lavorare in squadra con il cliente per portare a termine la realizzazione di uno stand vivace e “sfaccettato”.

Eurocucina 2016, Salone del Mobile Milano.

Grazie a un dialogo costante con il nostro cliente e in virtù di un’attenta valutazione del lavoro, l’allestimento fieristico a cui abbiamo dato forma in occasione di un’edizione di EuroCucina FTK al Salone del Mobile a Milano è stato un successo.